SCIOPERO News: Delibera del Rettore – Vittoria della Rappresentanza Studentesca

Da Marco Sicari

Dopo le vicissitudini che hanno visto protagonista l’intera rappresentanza studentesca finalmente la nostra voce è stata ascoltata!
Grazie alle richieste portate avanti da tutte le associazioni studentesche e al lavoro dei rappresentanti degli studenti negli organi superiori quali Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione che hanno presentato un documento congiunto, nella seduta del 06/06/18 il Senato Accademico su richiesta della rappresentanza studentesca ha dato parere favorevole in merito alle seguenti date riguardanti appelli e lauree della seguente Sessione Estiva.

• Il termine ultimo della sessione d’ESAME viene posticipato fino a giorno 20 Luglio.
• La sessione di LAUREA avrà inizio il 19 Luglio e terminerà il 31 Luglio.
• Gli studenti laureandi potranno sostenere l’ultimo appello entro e non oltre il 13 Luglio.
N.B qualora l’esame fosse programmato dopo il 13 Luglio lo studente laureando potrà chiedere al docente di sostenere l’esame entro giorno 13 e tenere il verbale aperto fino al giorno in cui l’appello era programmato.
• Scuola delle Scienze di Base e Darch. Dal momento che questa Scuola e questo Dipartimento avevano previsto due appelli nella sessione estiva in condizioni di normalità, questi due appelli verranno garantiti comunque nella sessione estiva nonostante lo sciopero; a discapito però di uno dei due appelli che erano previsti a settembre, nella fattispecie il primo.

La delibera NON comporterà lo slittamento del termine ultimo per il caricamento della tesi  on-line!

CON LA DELIBERA EMANATA QUESTA MATTINA IL PROCEDIMENTO DIVENTA EFFETTIVO PER TUTTI I CORSI DI STUDIO.

Calendario Didattico aggiornato

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità