Segnala le Materie Mancanti o le Sovrapposizioni!

Logo nuovo UniAttivaCari colleghi,

tramite la nostra pagina Facebook ci sono giunte molte segnalazioni di date d’esami non ancora caricate sul portale studenti, o, addirittura, date di esami dello stesso anno che si sovrappongono tra di loro.

Pertanto, il Coordinamento UniAttiva ha deciso tramite il seguente documento di raccogliere tutte le segnalazioni provenienti da voi studenti e cercare di risolverli al rientro (da giorno 7 gennaio in poi).

Vi chiediamo di compilare il modulo in tutte le sue parti e sapremo darvi risposta per ogni singola segnalazione.

Grazie!

NB: gli studenti segnalatori verranno ricontattati in caso di eventuali problemi,