Seminario Tipologia F – 3 CFU – “Il Mediterraneo: Istituzioni, Uomini e Merci tra Occidente e Oriente”

Logo_Imago_bianco

[important]Aggiornato al 17 giugno, ore 18.34 [/important]

L’associazione Imago Siciliae – con il Coordinamento UniAttiva – organizza il seminario dal titolo

“Il Mediterraneo: Istituzioni, Uomini e Merci tra Occidente e Oriente”

Il seminario assegna 3 CFU per le attività tipologia F previste nel piano di studi degli studenti dei seguenti corsi di laurea:

• Lettere
  • Lingue e Letterature Moderne e Mediazione Linguistica – italiano come lingua seconda
  • Studi storici e filosofici
  • Filologia moderna e italianistica
  • Lingue e Letterature moderne dell’Occidente e dell’Oriente
  • Lingue Moderne e Traduzioni per le Relazioni Internazionali
  • Musicologia
  • Teatro, cinema e spettacolo multimediale
  • Scienze filosofiche
  • Scienze dell’antichità

All’atto delle iscrizioni sarà data priorità d’inserimento a tutti i colleghi tesserati al Coordinamento UniAttiva. Ricordiamo che il tesseramento è gratuito e sarà possibile in qualsiasi momento tesserarsi presso l’Auletta UniAttiva (per maggiori informazioni sul tesseramento clicca QUI). I tesserati dovranno semplicemente inserire il numero che si trova dopo la dicitura “UNIAT” sul retro della propria tessera. La docente referente è la prof.ssa Valentina Favarò

[warning]ESAME[/warning]

Esame con test a risposta multipla
L’ESAME E’ PREVISTO PER GIORNO 23 GIUGNO, ORE 10, PRESSO L’AULA COCCHIARA, ED 12.

ORGANIZZAZIONE DELLE LEZIONI

Data Orario Luogo
15 maggio dalle ore 10 alle ore 14 Aula Schembri*
16 maggio dalle ore 14 alle ore 18 Aula Schembri
20 maggio dalle ore 14 alle ore 18 Aula Schembri
22 maggio dalle ore 10 alle ore 14 Aula Schembri
23 maggio dalle ore 10 alle ore 14 Aula Schembri

*L’aula Schembri si trova presso il Pensionato Santi Romano ( si accede tramite la hall del pensionato, vi sarà una segnaletica per agevolare il percorso).

MODULO D’ISCRIZIONE

Ricordiamo che il sistema non invia e-mail di conferma. Verrà pubblicato l’elenco degli ammessi al laboratorio. Posti disponibili: 70 Le iscrizioni verranno chiuse giorno 11 maggio alle ore 15 o ad esaurimento posti . L’elenco degli ammessi verrà pubblicato entro 24 ore dalla chiusura delle iscrizioni. giorno 22.

MATERIALE PER GLI STUDENTI

Primo incontro prof. Caracausi

Genova e Istanbul

Salute Pubblica

ELENCO AMMESSI

I tesserati UniAttiva sono stati tutti ammessi al laboratorio

L’elenco dei non-tesserati ammessi al laboratorio è consultabile QUI secondo il numero di matricola.

Per qualsiasi informazione o chiarimento scrivere a info@uniattiva.it

[warning] INVITIAMO I COLLEGHI A VISITARE SPESSO QUESTA PAGINA PER EVENTUALI AGGIORNAMENTI DEL LABORATORIO[/warning]