SPEED DATE – St. Valentine Edition

SpeedDateNanouk_def

UniAttiva è un’Associazione composta da giovani studenti universitari, per questo proponiamo ai nostri colleghi e amici non solo momenti culturali, ma anche serate divertenti da passare insieme tra una giornata di studio e l’altra. Se la sera di San Valentino non volete studiare e avete voglia di conoscere gente nuova e chissà, anche l’amore, partecipate al nostro Speed Date in un luogo bello e accogliente dove, davanti ad un cocktail o una birra, potrete conoscere una persona interessante.
La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti coloro che hanno una fascia d’età compresa tra i 20 e i 35 anni.

Luogo: Nanouk – Music ‘n’ Beer, via XX Settembre n°63 – Palermo.
Il locale è convenzionato con i tesserati UniAttiva.
Visita la pagina delle convenzioni per scoprire le agevolazioni che hai presentando la tua tessera.

Cosa è lo Speed Date nel dettaglio:

Lo Speed Date viene organizzato in un luogo apposito, spesso con un numero di iscrizioni chiuso e proporzionato. I partecipanti sono fatti sedere uno di fronte all’altro in una fila di tavoli, e iniziano a parlare per cercare di conoscere e farsi conoscere in un limite di tempo prestabilito.

Come funziona:

Negli speed date (rivolti a un pubblico eterosessuale) gli uomini sono disposti in una fila e le donne in quella opposta. Le regole ed i cambi vengono dettati da uno speaker o moderatore, ad ogni modo ogni coppia avrà 5 MINUTI di tempo per conoscersi. Scaduto il tempo, uno dei due si alza per accomodarsi al posto accanto, in rotazione (“round-robin”), e così via. Durante la serata, ogni partecipante indica sulla propria scheda quelli più graditi: lo staff raccoglierà le schede e verificherà quali incontri hanno avuto reciproco gradimento tra i partecipanti. Se un incontro ha funzionato (e quindi il “SÌ” è reciproco) sarà inviata entro 24/48 ore una e-mail alle persone interessate indicando i recapiti ed i nomi delle persone con le quali è scoccata la scintilla.

Lo Speed Date organizzato da UniAttiva:

Per partecipare al nostro Speed Date che si terrà presso il locale “Nanouk – Music ‘n’ Beer” in via XX Settembre 63, basta compilare il modulo in fondo alla pagina. Le iscrizioni termineranno giorno 13 febbraio alle 12:00. In base al numero delle iscrizioni si creeranno dei turni con 10 uomini e 10 donne. Verrete avvisati dell’avvenuta accettazione entro la giornata di giorno 13 tramite e-mail con l’orario preciso dell’inizio del vostro turno (comunque, dalle 21.30 in poi). La fascia d’età per partecipare va dai 20 ai 35 anni.

Cronoprogramma della serata, ecco come si svolgerà:

Ore 21.30 – Accettazione donne: Si accomoderanno le donne e si disporranno lungo i tavoli con un numero identificativo
Ore 21.45 – Accettazione uomini: Si accomoderanno gli uomini e si disporranno lungo ai tavoli con un numero identificativo
Ore 22 – Presentazione della serata: Sarà spiegato brevemente il regolamento e saranno forniti i moduli di gradimento.

Ore 22.10 – INIZIO: Tra un incontro e l’altro, ogni partecipante avrà l’occasione di segnare sulla propria “scheda di gradimento”, un “si” o un “no” accanto al numero della persona appena conosciuta. Al termine della serata, lo staff raccoglierà le schede e verificherà gli incroci di gradimento dei partecipanti: se l’incontro funziona (quindi il “si” e’ reciproco) invieremo entro 24/48 ore una email alle persone abbinate i rispettivi indirizzi email/numeri di cellulare ed i nomi di battesimo.
Stara’ poi ai giocatori contattarsi per approfondire la conoscenza!
Qualora ci fosse un secondo turno, questo inizierà dalle ore 23 in poi con i tempi scanditi come nel primo turno. Verrete avvisati tramite e-mail in quale turno rientrerete.

N.B: Qualora voleste ritirare la vostra adesione, per favore, inviare entro 24h prima dell’inizio della serata una e-mail a info@uniattiva.it, così da permettere ad altri interessati di poter partecipare all’evento favorendone l’organizzazione.

L’EVENTO SU FACEBOOK
NANOUK – MUSIC ‘N’ BEER SU FACEBOOK

[error] ISCRIZIONI CHIUSE [/error]

Le iscrizioni sono chiuse!
Vi abbiamo mandato una mail all’indirizzo da voi comunicatoci con l’orario d’inizio del vostro turno!
Controllate e confermateci la vostra partecipazione!

[warning]Pagina aggiornata al: 13 febbraio 2014 [/warning]