Trivial San Saverio – IV Edizione!

Trivial San Saverio – IV Edizione
Presentano: I Sansoni

Se volete divertirvi dopo una giornata all’Università, se volete passare del tempo con amici e colleghi e sfidarne degli altri, Trivial San Saverio è quello che ci vuole!
Il Coordinamento #Uniattiva, visti successi delle prime tre edizioni, vi propone una serie di giochi a quiz per far allenare i vostri cervelli…senza mai prenderci troppo sul serio!

Il tutto si svolgerà alle ore 20.30 presso la Sala Multimediale del Pensionato San Saverio e possono partecipare tutti gli studenti regolarmente iscritti ad UNIPA. Quest’anno, presenteranno il duo comico I Sansoni (Visita la pagina FB per conoscerli)

La composizione delle squadre è a totale discrezione dei partecipanti. Le squadre saranno composte da un massimo di 5 giocatori con almeno una donna o un uomo (incluso il/la Caposquadra). Sono accettate massimo 20 squadre.
E’ possibile registrarsi tramite il modulo che troverete in basso . L’iscrizione va completata con tutti i dati dei componenti della squadra e i loro indirizzi e-mail inclusa l’indicazione di un portavoce che dovrà fornire anche il proprio numero di cellulare per le comunicazioni tecniche.
Il termine ultimo è giovedì 15 dicembre ore 12:00 o fino ad esaurimento posti

I giochi riguardano diversi ambiti:
I gioco: Il peso della cultura
II gioco: Saltinmente
III gioco: Il potere delle parole
IV gioco: Spoglia o raddoppia
V gioco: La ruota di passaparola

Per scoprire nel dettaglio i giochi e per il regolamento clicca >>> Trivial San Saverio REGOLAMENTO <<<

Compila il modulo e … BUON DIVERTIMENTO!!!

PS: Per qualsiasi modifica delle squadre scrivere ad “info@uniattiva.it” o contattare gli organizzatori.

ISCRIZIONI TERMINATE!