2° Congresso UniAttiva >>> #CambiaOra <<< - 8 Maggio 2017

Cari colleghi, cari amici,

siamo felici ed emozionati nell’annunciarvi che giorno 8 maggio 2017 si terrà il 2° Congresso UniAttiva – #CambiaOra presso l’Ex Real Fonderia alla Cala, Palermo.

Il Congresso è un importante momento che segnerà l’inizio di una nuova generazione all’interno della nostra e vostra associazione studentesca che da più di 5 anni opera nell’Ateneo palermitano con tantissimi colleghi e amici che ogni giorno danno il loro contributo per un progetto migliorativo all’interno della nostra Università.

Il tema del Congresso è “Giovani e Innovatori” e sarà affrontato da esponenti di spicco del mondo delle istituzioni e dell’associazionismo. Il loro contributo consiste nella loro testimonianza e di come è possibile calare idee innovative in campi diversi – dall’educazione, alla mobilità alla qualità della vita, dalla salute all’inclusione sociale – in servizi, prodotti, soluzioni capaci di creare al tempo stesso valore economico e sociale per il territorio e la comunità.

Il programma del Congresso #CambiaOra è il seguente:

Ore 16: registrazione dei partecipanti;

• Ore 16.30: Inizio del 2° Congresso UniAttiva
    • Presentazione e saluti del Presidente della Rete Associativa – Gabriele Fecarotta
    • Saluti del Presidente UniAttiva – Ruggero D’Amico
    • Relazione finale del Coordinatore Uscente – Fabrizio Pitarresi