Open Day Scienze politiche e Relazioni internazionali del 28 aprile 2017

Da admin

Cari colleghi e aspiranti matricole,

UniAttiva è lieta di invitarci all’Open Day organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche e delle Relazioni internazionali il 28 aprile c.m. L’Open Day è una giornata di orientamento dedicata agli studenti che si apprestano a intraprendere gli studi universitari. Le attività avranno luogo presso la sede del dipartimento DEMS in Via Ugo Antonio Amico, 4 e prevedono:

• Presentazione dei corsi di studio triennali e magistrali afferenti il nostro dipartimento e delle relative offerte formative;
  • Illustrazione dei possibili sbocchi occupazionali relativamente a ciascun corso di laurea;
  • Presentazione del servizio Placement a cura del referente, il professore Francesco Ceresia;
  • Possibilità di chiedere informazioni e delucidazioni sui percorsi di studio direttamente agli studenti del dipartimento presenti nello svolgimento delle attività.

Le attività inizieranno alle ore 9.30 e si concluderanno alle ore 12. Saranno presenti : il referente per l’orientamento, Professore Antonio Perrone; il direttore del dipartimento, Professore Alessandro Bellavista; i coordinatori dei corsi di laurea, Professoressa Claudia Giurintano e Professore Antonello Miranda.

Vi alleghiamo la locandina dell’evento per avere ulteriori informazione.