AVVISO LINGUA LATINA (cds Lettere)

Da Chiara Puccio

Logo nuovo UniAttiva

Gli studenti immatricolati nell’A. A. 2014/2015 al Corso di Studio in Lettere sono invitati a partecipare al test d’ingresso  di Lingua  latina  che si terrà giorno 4 dicembre 2014, alle ore 15.00, presso l’aula Magna dell’edificio 12.
Si precisa  che la partecipazione al test è obbligatoria per tutti gli immatricolati a prescindere dal debito OFA.
I corsi che seguiranno saranno finalizzati all’acquisizione e al consolidamento delle conoscenze della Lingua latina. È prevista un’articolazione in uno o più livelli (base-intermedio-avanzato)  secondo quelle che saranno le  risultanze del test.
Gli  elenchi degli studenti, divisi per livelli, saranno pubblicati nel sito web della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale.
I Tutor che terranno i corsi sono la dott.ssa  Antonietta Troina (antonietta.troina@istruzione.it) e il dott. Fabio Tutrone (fabio.tutrone@unipa.it),  coordinati dal prof. Giusto Picone.

Chiara Puccio

Rappresentante
- Presidente UniAttiva - Senatrice Accademica dell'Università degli Studi di Palermo dal 2017 al 2019