Bando Ambasciatori del Teatro Massimo 2015

Palermo_teatro_massimoCari colleghi,

comunichiamo che è stato pubblicato il bando per diventare Ambasciatori del Teatro Massimo. Possono partecipare gli iscritti ai corsi di Laurea e Laurea Magistrale della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale o della Scuola delle Scienze Giuridiche ed economico-sociali.

Questo stage formativo ha fra gli obiettivi l’acquisizione di una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro, in particolare dell’attività svolta nell’ambito delle competenze del Teatro, al fine di completare e/o favorire il percorso formativo universitario dello studente o di agevolarne le scelte professionali. La selezione è quindi finalizzata ad identificare un gruppo di studenti dell’Università di Palermo  che, nel periodo compreso tra settembre 2015 e gennaio 2016, seguiranno un percorso di formazione che ne farà ideali mediatori delle attività del Teatro stesso nell’ambiente studentesco e sul territorio.

Potranno partecipare alla selezione oggetto di tale bando, gli studenti in possesso dei seguenti requisiti:
a) età non superiore ai 25 anni alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione;
b) iscrizione ai corsi di Laurea e Laurea Magistrale della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale o della Scuola delle Scienze Giuridiche ed economico-sociali;
c) inesistenza di contratto di impiego pubblico o privato al momento della presentazione della domanda di candidatura alla selezione di cui all’Art. 1 del presente bando, nonché svolgimento di altri stage;
d) buona conoscenza scritta e parlata di almeno una lingua straniera comunitaria.

Per partecipare alla selezione, compila il form qui di seguito o invia la domanda e tutti gli allegati via email a ambasciatori@teatromassimo.it entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 2 settembre 2015.

Per consultare il bando e avere maggiori informazioni cliccare QUI

A presto,

UniAttiva