Procedura per il Ritiro della Pergamena di Laurea

pergamenaCari neodottori,

vi informiamo che per sapere quando è pronta la vostra pergamena di laurea basta consultare la pagina del sito UNIPA dedicata al Rilascio Diplomi e Titoli Accademici. Per raggiungerla basta cliccare QUI e cliccare sull’elenco corrispondente alla vostra Scuola. Se ritrovate la vostra matricola in elenco (questi vengono aggiornati periodicamente) significa che la vostra pergamena è pronta e potete andarla a ritirare 😉

Vi ricordiamo che la tassa per il rilascio della pergamena è stata già pagata all’interno delle tasse di laurea; pertanto, appena vi ritrovate in elenco, basta munirsi della Carta d’Identità e recarsi allo sportello che si trova nel piano -1 della Segreteria Studenti (bisogna sempre prendere il biglietto dall’elimina code “Rilascio Diplomi”).

A presto,

UniAttiva