Corsi di Recupero per il V.O – Richiesta Accolta!

Da Chiara Puccio

Logo nuovo UniAttivaCari colleghi,

siamo felici di annunciare che la nostra richiesta per l’inserimento degli studenti del V.O è stata accolta dalla Scuola e dall’Ateneo, grazie alla rappresentanza UniAttiva e al Consigliere di Amministrazione Marco Tirone.

Pertanto, a seguito di nuova determinazione, si comunica che anche gli studenti del V.O. ante D.M. 509/99 possono iscriversi ai corsi di recupero.

Le iscrizioni devono pervenire via mail al dott. A. Mangiaracina (antonino.mangiaracina@unipa.it) entro il 20/02/2015.

I dati da indicare sono i seguenti:

Nome, Cognome, Data di nascita, Matricola, Anno di Immatricolazione, Anno di iscrizione, Codice e denominazione del Corso Di Studio, Codice e denominazione dell’insegnamento.

Si ricorda che i corsi di recupero che la Scuola attiverà sono i seguenti:

Psicologia dello sviluppo e dell’educazione
Psicologia clinica
Statistica sociale
Istituzioni di Diritto Privato
Letteratura italiana I e II
Lingua e Letteratura latina I e II
Lingua inglese II e III
Letteratura greca I e II

Siamo sempre a vostra disposizione,

UniAttiva

Chiara Puccio