CUS Palermo: Memorial Paolo Borsellino e i Poliziotti della Scorta

Da admin

013-torneo-borsellino

Cari colleghi,

Si svolgerà all’interno del centro sportivo universitario il torneo per ricordare l’anniversario di Paolo Borsellino e la sua scorta. L’appuntamento è fissato per giorno 18 Luglio, il giorno prima della tragica data, per dare la possibilità agli studenti di accorrere numerosi ad un evento che accomuna tutti. Saranno presenti in campo le due squadre della Polizia di Stato, l’Associazione Avvocati e gli studenti dell’Ateneo di Palermo. Per far parte del quadrangolare con girone all’italiana, gli interessati potranno inviare la propria disponibilità al rappresentante degli studenti del CUS Palermo Aldo Russo 3497505063. L’iscrizione è gratuita e ai partecipanti sarà consegnato il completino del torneo.

La presentazione del torneo è fissata per le ore 16:00 e alle 16:30 il primo calcio d’inizio per poi terminare alle ore 20:00. Ogni partita avrà la durata di 30 minuti