Graduatoria Definitiva Erasmus+ e Calendario TAL Erasmus

Da Noemi Sanfilippo

Cari colleghi, sono state pubblicate le graduatorie definitive del bando Erasmus 2019 e l’avviso di svolgimento delle prove per l’attestazione del livello di conoscenza linguistica per gli studenti vincitori del Bando Erasmus+ mobilità per studio A.A. 2019/2020. Tutte le prove si svolgeranno presso il Laboratorio Linguistico del Complesso Sant’Antonino, entro la fine di maggio 2019. Sarà cura del CLA comunicare, al più presto, le date per lingua, sul proprio sito web.

Di seguito trovate:

Attenzione! E’ possibile sostenere il TAL Erasmus solo una volta per anno accademico, pertanto si consiglia la sessione di maggio per gli studenti in partenza al primo semestre e full year. Ad ottobre si svolgerà la seconda sessione per gli studenti in partenza al secondo semestre.

La prenotazione deve essere effettuata tramite questo modulo entro e non oltre le ore 24,00 di giorno 19 maggio 2019.

Per poter visualizzare e iscriversi al modulo è necessario effettuare l’accesso tramite l’account Google Community Unipa.

Noemi Sanfilippo

Laureata in Scienze filosofiche; Studentessa in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità; Consigliere della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale dal 2018 al 2019