Prove di attestazione del livello di conoscenza linguistica per gli studenti vincitori del Bando Erasmus+ A.A. 2019/2020

Da Noemi Sanfilippo

Cari colleghi, vi informiamo che sono state rese note le date delle prove di conoscenza linguistica per gli studenti vincitori del bando Erasmus.

I TAL Erasmus, per coloro che hanno effettuato la prenotazione, si svolgeranno secondo il seguente calendario:

mercoledì 22 maggio 2019 – Spagnolo
– ore 9,00 dalla lettera A alla lettera D
– ore 10,00 dalla lettera E alla lettera N
– ore 11,00 dalla lettera O alla lettera Z

venerdì 24 maggio 2019

– ore 9,00 – Tedesco
– ore 11,30 – Francese

ATTENZIONE! I TAL DI LINGUA INGLESE, A DIFFERENZA DI QUANTO COMUNICATO PRECEDENTEMENTE, SI SVOLGERANNO:

lunedì 27 maggio 2019 – Inglese
– ore 9,00 dalla lettera A alla lettera C
– ore 10,00 dalla lettera D alla lettera M
– ore 11,00 dalla lettera N alla lettera V

Si precisa che gli studenti saranno esaminati nella lingua prevista nella graduatoria Erasmus e non nell’eventuale lingua scelta in fase di prenotazione.

La presente ha valore di convocazione. Gli studenti dovranno presentarsi puntuali e muniti di un valido documento di riconoscimento.

Noemi Sanfilippo

Laureata in Scienze filosofiche; Studentessa in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità; Consigliere della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale dal 2018 al 2019