News Senato Accademico 25/10/16: Inserimento materie a scelta & rimborso 2ª rata

logonuovodebug2

Oggi, durante l’adunanza del Senato Accademico, il rappresentante degli studenti Giuseppe Bonanno ha presentato le due seguenti interrogazioni:

• Richiesta l’apertura dei termini per l’inserimento della materia a scelta ai prossimi laureandi della sessione di laurea di Febbraio – Marzo
  • Richiesta rimborso della 2ª rata per i laureandi della scorsa sessione di luglio ’16

Il Magnifico Rettore Fabrizio Micari ha risposto positivamente ad entrambe le richieste, specificando che a breve la Segreteria Centrale provvederà a pubblicare un avviso informando gli studenti dell’imminente modifica che entrerà in vigore per quanto concerne il punto 1.

In merito al punto 2. il Direttore Generale Dott. Antonio Romeo ha anticipato la perseguibilità della richiesta, precisando che bisognerà attendere la prossima seduta di Consiglio d’Amministrazione in quanto organismo competente nel merito (previsto per il 26/10/2016) per avere conferma ufficiale.

Coordinamento UniAttiva

Onda Universitaria