Pubblicazione degli elenchi dei partecipanti al bando di concorso per l’attribuzione di borse, altri contributi e servizi, per il diritto allo studio universitario per l’a.a. 2018/19 e attivazione procedura online di rettifica/integrazione dati dichiarati.

Da Chiara Puccio

Sono stati pubblicati, su Albo online dell’Ente, gli elenchi dei partecipanti al bando di concorso per l’attribuzione di borse, altri contributi e servizi, per il diritto allo studio universitario per l’a.a. 2018/19, giusta Determina della Dirigente UOB1 n. 1 del 2 ottobre 2018.

Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda di borsa di studio (in alto a destra).

Dalle ore 9:00 del 3 ottobre 2018 e fino alle ore 14:00 del 12 ottobre 2018, sarà possibile effettuare rettifiche/integrazioni alle dichiarazioni rese nella domanda di borsa di studio  (es. rettifica cfu, rettifica prot. DSU, integrazione copia del documento d’identità, copia del permesso di soggiorno, copia documenti situazione economico-patrimoniale ai fini calcolo ISEEU/ISPEU parificato, altro), presentando il “Modulo di rettifica/integrazione dati” (l’applicazione online per la compilazione e l’invio del modulo, disponibile nella pagina personale dei servizi ersuonline del portale studenti,  sarà attiva durante il suddetto periodo).

ATTENZIONE: Gli studenti che, entro i termini previsti di presentazione del citato modulo, non hanno fornito i chiarimenti richiesti o non hanno sanato le irregolarità rilevate, determinanti ai fini della formulazione delle successive graduatorie, saranno esclusi dal concorso (non è previsto alcun ravvedimento).

Consulta il link

Chiara Puccio

Rappresentante
- Presidente UniAttiva - Senatrice Accademica dell'Università degli Studi di Palermo dal 2017 al 2019