Resoconto Consiglio di Scuola SUPC 03/05/2019

Da Silvia Alaimo
0 commenti

Gentili studenti, oggi 03/05/2019 si è riunto presso l’Aula Magna Antonino Buttitta, dell’ed. 12, Ex Facoltà di Lettere e Filosofia, a partire dalle 09:00, il Consiglio della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale (SUPC). I punti all’ordine del giorno da discutere erano i seguenti:

1. Comunicazioni del Presidente
  2. Comunicazioni dei Componenti
  3. Offerta Formativa 2019/2020
  4. Ratifica Decreti del Presidente
  5. Varie ed eventuali.

Purtroppo, a fronte della mancanza del numero legale, il Consiglio non ha potuto deliberare in merito ai punti sopracitati. A nome dei rappresentanti degli Studenti in seno al Consiglio della SUPC, Eros Calcara e Silvia Alaimo, esprimiamo la nostra totale disapprovazione nei confronti del mancato interesse del personale docente, dei membri del Consiglio, e degli altri rappresentanti degli Studenti che, eccetto Manuela Anselmo e Pamela Palillo presenti, erano assenti ingiustificati, soprattutto a fronte dell’importanza del punto n.3 e dell’urgenza da parte dei nostri rappresentanti di portare richieste ed interrogazioni presentate dagli Studenti, al Presidente e ai membri del Consiglio.

Lavoreremo ugualmente per risolvere i problemi portatici all’attenzione dagli Studenti anche al di fuori della sede del Consiglio, aspettando la prossima convocazione per far deliberare e verbalizzare in merito alle nostre proposte e soluzioni.

Per qualunque dubbio o domanda voi abbiate, i nostri rappresentanti saranno disponibili a rispondere alle vostre domande. Ci trovate ogni giorno dalle 09:00 alle 18:30 presso l’Auletta Coordinamento UniAttiva al piano terra dell’ed.12, Ex Facoltà di Lettere e Filosofia.

I vostri rappresentanti,

Silvia Alaimo

Eros Calcara.

Silvia Alaimo