Risoluzione Sovrapposizioni delle Lezioni nel II Semestre

Logo_UniAttiva_bianco

dopo la nostra segnalazione agli Uffici di Coordinamento Didattico sulla sovrapposizione degli orari delle lezioni nel II semestre, riportiamo la risposta alla nostra e-mail del dott. Ignazio Filippi.

Gli orari correggibili sono stati variati, purtroppo, per alcuni, non è stata possibile per i motivi descritti nell’e-mail.

Ecco il testo:

Cari ragazzi,
intanto grazie per la collaborazione.
Nel dettaglio:

• Petrone e Privitera non stanno nel medesimo CdL
  • D’avenia, come potete vedere sta in vari CdL e in due anni, II e III,aggiustare una cosa significa guastarne tante altre…
  • Le caselle settimanali di LLM sono intasate, qualche sovrapposizione è ineluttabile. Ho già provveduto a correggere al venerdì Restuccia e Cancelliere; penso che non ci siano cortocircuiti tra Di Bella e Canuti e, infine, lett. Ispano amer. è “a scelta”, quindi imponderabile.
  • Ho cambiato Marchetta.
  • Ho cambiato anche Perrone, ma non Santangelo poichè in alternativa con Averna.

Credetemi ho fatto il possibile.
Grazie,
Ignazio Filippi

Ad ogni modo chiederemo ai docenti una maggiore flessibilità negli orari delle lezioni.

Ringraziamo il dott. Filippi per la celere risposta e siamo felici, inoltre, di aver contribuito ad un più sereno svolgimento della vita quotidiana universitaria.

Coordinamento UniAttiva per gli studenti!