Calendario Tutorato di Latino

Da admin

latino tutorato

Cari Colleghi,

vi informiamo di alcune news riguardo il corso di Tutorato di Latino.

Gli studenti interessati a seguire i corsi di tutorato di Latino sono invitati a presentarsi per la prima lezione nell’aula AP3 dell’edificio 18 nei giorni ed orari seguenti:

– Martedì 19, h 14-17, Lingua e Letteratura Latina 1 (Dott. Sampino giovannisampino@libero.it)

– Mercoledì 20, h 15-18, Lingua e Letteratura Latina I (Dott.ssa Scalavino cetty.sc@gmail.com)

– Venerdì 22, h 14-17 (Dott. Barone claudiobarone88@gmail.com).

A partire dalla settimana seguente (da Martedì 26/04/2016) i giorni e gli orari saranno i seguenti:

Tutorato di Lingua e Letteratura Latina l: Martedì, h 14-17 / Mercoledì, h 11-14

Tutorato di Lingua e Letteratura Latina ll: Mercoledì, h 8-11 / Giovedì, h 8-11

Tutorato di Latino di base: Mercoledì e Venerdì, h 15-18.

Tutte le informazioni successive riguardanti i tutorati saranno pubblicate nell’apposita pagina “Orientamento” alla sezione >Didattica>orientamento. (link: http://www.unipa.it/scuole/s.u.p.c./orientamento.html )

Per qualsiasi info, non esitate a contattarci 😉