Resoconto Consiglio di Corso di Studi in Studi Storici Antropologici e Geografici del 20/11/2018

Condividi su:


Il Consiglio di Corso di Studi per Studi Storici antropologici e geografici del 20/10/2018 è iniziato con alcune comunicazioni riguardanti il numero dei nuovi iscritti al corso magistrale.
il totale dei neo immatricolati in data attuale è di 43 iscritti effettivi.

Conferma dei Dispositivi:  Come da intestazione, approvati i dispositivi riguardanti la nomina della commissione e i verbali delle prove d’ammissione svolte.

Approvati i verbali degli immatricolati del 19 Ottobre e del 20 Novembre.

Misure di recupero per la preparazione iniziale degli studenti: rinnovata proposta della creazione di un seminario di 2/3 sedute massimo per ogni macro area, si passerà alla nomina di un gruppo di lavoro per elaborazione  di una bibliografia di sostegno.
tali Seminari saranno aperti a tutti gli studenti del corso di studi.

Approvazione Pratiche Studenti : tutte le pratiche degli studenti sono state approvate

Offerta Didattica Approvata: La materia Antropologia del Paesaggio, già rinominata Antropologia Sociale cambierà denominazione a partire dall’anno accademico 2020/ 2021 prendendo la dicitura Antropologia dell’Ambiente.
Nota: il problema riscontrato da molti studenti del secondo anno del curriculum Antropologico riguardo lo sbilanciamento tra semestri è stato causato da necessità didattiche e, per tale motivo,non avrà seguito nei prossimi anni.

il vostro Rappresentante
Gabriele Scalia

The following two tabs change content below.
Gabriele Scalia

Gabriele Scalia

Vicecoordinatore UniAttiva. Rappresentante del Corso di Studi Storici, Antropologici e Geografici
Gabriele Scalia

Ultimi post di Gabriele Scalia (vedi tutti)


Condividi su:

Permanent link to this article: http://www.uniattiva.it/resoconto-consiglio-di-corso-di-studi-in-studi-storici-antropologici-e-geografici-del-20-11-2018/

Lascia un commento

Your email address will not be published.